Seguici su

Utah Jazz

Mo Williams non vuole restare a Utah se non parte titolare

 

Mo Williams punta i piedi. L’ex Cleveland Cavs è restricted free agent ma sembrerebbe intenzionato a non accettare l’offerta dei Jazz qualora questi non gli garantissero il posto in quintetto la prossima stagione.

Williams vanta una carriera decennale nell’NBA con un’apparizione all’All Star Game del 2009, anno in cui ha anche raggiunto la Finale di Conference con i Cavs. Grazie alla sua esperienza Williams è considerato una valida opzione nel suo ruolo (12,9 ppg e 6,2 apg  nella scorsa stagione), ma la continuità fisica è mancata negli ultimi anni.

Dopo le 81 partite giocate nel 2009 negli anni successivi ha giocato rispettivamente 69, 58, 52, e 46 partite.  I Jazz cercano il salto di qualità nella posizione di playmaker con un giocatore che garantisca una buona tenuta fisica contribuendo significativamente alla produttività della squadra. La scelta di Trey Burke al draft è un passo in questa direzione e anche se non fosse pronto a partire in quintetto, questa opportunità potrebbe arrivare qualcora Mo Williams non dovesse tornare e i Jazz decidessero di non rimpiazzarlo con un altro veterano.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Utah Jazz