Seguici su

Indiana Pacers

I Pacers vogliono rinnovare David West

La stagione di Indiana è stata sicuramente esaltante ed ha avuto lo stesso un finale pressoché uguale a quello di un anno fa: ovvero eliminati dai Miami Heat. Ma quest’anno la notizia è che la squadra c’è, è migliorata molto ed il futuro è tutto dalla loro parte con i soliti Hibbert, Hill e George come ossatura fondamentale di un roster competitivo. Danny Granger è sul piede di partenza, per lui sembrano esserci i Cleveland Cavaliers che però sono ancora indecisi su chi draftare alla prima scelta, e fino a che il dubbio rimarrà lo stesso Danny dovrà aspettare. L’altro tassello fondamentale di questi Pacers è l’ala grande, David West, giocatore che non si tira indietro quando c’è da lottare sotto canestro ed ultimo a mollare in caso di partite che sembrano destinate ad essere già concluse, proprio per la sua tenacia e carattere (nonché per le sue doti da lungo puro) la dirigenza di Indiana vuole assolutamente rinnovare il contratto che scadrà il primo luglio 2013:

“Noi lo vogliamo con noi più di qualsiasi altro giocatore che ci sia ora disponibile sul mercato” ha dichiarato il team president Donnie Walsh. “Pensiamo che sia una delle colonne portanti di questa squadra.” “West sa che noi abbiamo grandi prospettive per il futuro, e lui è la nostra priorità numero uno” ha confidato anche il Gm di Indiana. “Dal primo luglio (quando si potranno ingaggiare i free-agent) avremo sicuramente molto di cui parlare per stabilire il tutto.”

Dal canto suo West sembra proprio non avere dubbi al riguardo, certificando con le sue parole la permanenza ad Indianapolis con la squadra che più di tutte gli ha fatto vivere la possibilità di odorare vittorie importanti:

“Non sono uno stupido. Non ho intenzione di andare da nessuna parte, questa è la mia squadra, questi sono i miei ragazzi.”

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers