Seguici su

Curiosità

Il Libro della Buonanotte di Metta World Peace

 

 

Ha indossato una maglietta dei Muppets in conferenza stampa, ha fatto un’ apparizione nella serie televisiva per bambini Yo Gabba Gabba  trasmessa dal network di cartoni animati Nickeloden. E adesso è la volta del libro. 34 pagine illustrate che l’ala dei Los Angeles Lakers ha intitolato Metta’s bedtime stories( Le storie della buonanotte di Metta NdR). Dedicato ai bambini dai 4 ai 10 anni, il libro è disponibile online ad un prezzo che oscilla tra i $12.95 e $14.95 a seconda della scelta della copertina. I ricavati delle vendite verranno devoluti in beneficenza alla Word Peaces’s Foundation e alla Xcel University, che raccoglie fondi per combattere i disturbi mentali e supportare altri programmi di salute.

Se dopo una lunga nottata NBA non riuscite ancora a  chiudere occhio, magari un racconto tra Tomorrow, Reach for the Sky e One Wish ( tre delle storie incluse nel libro di Metta) potrebbero conciliare il vostro sonno!

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità