Seguici su

Portland Trail Blazers

Greg Oden pronto al ritorno?

Greg Oden, prima scelta assoluta al draft del 2007, sembrerebbe pronto per un clamoroso ritorno in NBA.

Il centro ex Blazers non calca il parquet dal 2009 per i suoi tristemente famosi infortuni alle ginocchia e, secondo alcune fonti, si sta allenando per tornare a giocare già dalla prossima stagione. Alcune squadre come Cavs e Heat, erano interessate ad inserirlo nel roster già da quest’anno, per poter avere un’arma in più al centro dell’area, ma il suo possibile ritorno è slittato di qualche mese.

Deshaun Thomas, giocatore di Ohio State come lo è stato anche Oden, ha visto Greg allenarsi e non ha risparmiato le belle parole per il ‘collega’.

“E’ incredibile. Sta correndo tanto, alzando pesi e tornando in forma. Potrebbe essere il momento giusto per un ritorno, sembra davvero pronto. Vi dico una cosa, per un giocatore con il suo fisico e la sua altezza, correre ed essere in forma è la cosa fondamentale, e lui lo sta facendo nel modo giusto.”

Quella che doveva essere la certezza per il futuro di Portland ora torna ad essere una grande, grandissima scommessa che non tutti avranno voglia di fare. Che sia arrivato davvero il suo momento?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Portland Trail Blazers