Seguici su

Miami Heat

Dwayne Wade parla del suo infortunio e del ritorno in campo

Dopo la striscia di 27 vittorie consecutive, i Miami heat hanno disputato diverse partite senza le loro due stelle Lebron James e Dwayne Wade, facendo ricadere il peso della squadra sulle spalle del terzo dei Big 3, Chris Bosh.

Ma nell’ultima uscita contro i Philadelphia 76ers l’Mvp della scorsa stagione, James, è tornato in campo trascinando alla vittoria la sua squadra con una prestazione da 27 punti 5 assist e 4 rimbalzi in 30 minuti di gioco, lasciandosi alle spalle l’infotunio muscolare che l’aveva colpito nelle ultime settimane.

Ma la situazione sembra essere diversa per il suo compagno di scorribande sui parqut Nba: infatti sembra che Dwayne Wade non sia ancora riuscito a recuperare il ginocchio che continua a dargli problemi e per il quale si è operato la scorsa estate, motivo per cui non ha potuto partecipare alle Olimpiadi con Team U.S.A.

“La cosa più importante è tornare in salute. Quindi quando sarò di nuovo in forma, tornerò in campo. Ovviamente voglio giocare. Ma devo essere sicuro di stare di nuovo bene.”

Wade spera di poter tornare già prima dell’inizio dei playoff, che inizieranno il 20 Aprile, e di terminare la Regular Season insieme ai suoi compagni:

“Spero di tornare prima dei playoff per riprendere un pò il ritmo. Fortunatamente, questa settimana potrò tornare in campo per qualche allenamento.”

In caso contrario sarà sicuramente pronto per la prima partita di post-season.

In questa stagione il #3 dei Miami heat sta viaggiando a 23.1 punti di media conditi da 5 assist e 5 rimbalzi a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat