Seguici su

Miami Heat

LeBron pronto a raggiungere i più grandi in caso di vittoria del quarto MVP

LeBron James è dato come favorito da molti per la vittoria dell’MVP grazie al suo basket di un “altro pianeta” che ha mostrato durante questa stagione.

Nonostante le performance stellari di Kevin Durant e Carmelo Anthony, nessuno ha dominato come James in questa regular season.

Se LeBron porterà a casa il trofeo, come pronosticato, sarà il quarto della carriera in dieci stagioni NBA.

Questo lo porterebbe giustamente nell’elite del basket americano. LeBron rimane sempre molto umile davanti alla possibilità di consacrarsi tra i migliori di tutti i tempi.

Da Chris Tomasson di Fox Sports Florida:

Solo quattro giocatori hanno vinto almeno quattro MVP, molti credono siano i migliori giocatori di basket di sempre. Sono Kareem Abdul-Jabbar (6 titoli), Michael Jordan (5), Bill Russell (5) e Wilt Chamberlain (4).

“Ogni volta che sono menzionato insieme a questi grandissimi giocatori è sempre sorprendente per me. Sono cresciuto guardandoli e studiandoli, alcuni di questi sono stati la mia ispirazione a diventare ciò che sono.” dice James.

Naturalmente tutti questi giocatore hanno molti più titoli NBA rispetto a LeBron a questo punto della sua carriera. Il modo in cui i suoi compagni e lui stanno giocando però, fa pensare che il secondo sia distante solo pochi mesi.

 

Fonte: NBC Sports

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat