Seguici su

Boston Celtics

Kevin Garnett fuori 2 settimane per problemi alla caviglia

Kevin Garnett, 37 anni a maggio, salterà tutte le partite dei suoi Boston Celtics in programma per le prossime due settimane a causa di una infiammazione alla caviglia, un riposo cautelare che farà molto bene in vista dei playoff dove, il veterano ex-Minnesota, ci ha abituati a grandissime prestazioni qualitative. Danny Ainge, gm dei Celtics, ha minimizzato la gravità dell’infortunio di KG ed ha sottolineato la cautela con la quale affrontare questo tipo di problemi per un giocatore ultra-trentenne:

“Starà fuori per (circa) due settimane solo perchè vogliamo essere sicuri che sia veramente pronto ed a posto quando inizieranno le partite più importanti della stagione. Ci sono molti fattori che posson provocare una infiammazione , a maggior ragione in questo punto della stagione. Abbiamo bisogno che KG sia fresco per i playoff.”

Garnett, che sta viaggiando a 14.9 punti e 7.8 rimbalzi in stagione, potrebbe aver subito questo infortunio mercoledi scorso a New Orleans, problema che poi sarebbe peggiorato a Dallas, fino ad arrivare alle 2 settimane di stop.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics