Seguici su

Miami Heat

LeBron James sbeffeggia Jason Terry: “Parla troppo.. felice di avergli schiacciato in faccia”

LeBron James è tornato a parlare della schiacciata di qualche giorno fa su Jason Terry, poster che ha fatto ormai il giro del mondo. La stella dei Miami Heat ha pizzicato l’ex giocatore dei Dallas Mavericks, reo di aver rilasciato dichiarazioni non certo felici sugli Heat qualche tempo fa. Sul parquet di Boston è arrivata la vendetta della compagine di Erik Spoelstra, ma specialmente del “prescelto” che, dopo aver regalato quella schiacciata d’autore su J.T., ha anche chiuso la partita con un long-two. E quindi il relativo commento post-partita:

“Il fatto che ho schiacciato su Jason Terry ha reso la cosa molto più bella…parla troppo. Ho avuto la possibilità di rivederla ed è stata una delle mie schiacciate più belle , sono contento che sia capitata a lui.”

Secca la replica da parte dello stesso Terry:

“Non ho nessun commento da fare. E’ stata una giocata. La mia reazione è stata all’esultanza dei fans. Allora mi sono alzato e c’è stato il tecnico. Questa è una reazione. Non è stata la prima schiacciata presa e non sara l’ultima” ha detto Terry.

Questo il video della schiacciata di James sul ‘Jet’. VIDEO

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat