Seguici su

Miami Heat

LeBron James non pensa a dove giocherà nel 2014

Quando si parla di LeBron James si tende sempre ad esaltare qualsiasi evento della sua carriera professionale, non ultima la famosissima “the decision”, che potrebbe ripetersi nell’estate 2014 quando il “prescelto” potrà uscire dal contratto degli Heat ed accasarsi da Free Agent verso qualsiasi franchigia disposta a spendere (tanti) milioni di dollari pur di averlo tra le proprie fila. Negli ultimi tempi si è contraddistinta una voce divenuta nel tempo più consistente che vorrebbe l’ala originaria di Akron sempre più vicina a Cleveland, un clamoroso ritorno quindi. Ritorno che però, a sentire lo stesso James, non sarebbe nè vicino nè lontano, ovvero è inutile pensare a qualcosa che avverrà (in caso) tra due anni, ora c’è un anello da conquistare.

“Il mio solo obiettivo è quello di vincere un altro campionato, non posso stare a preoccuparmi di voci o speculazioni sul mio futuro. Quello che stiamo facendo in campo durante questo ultimo periodo è tutto quello di cui dobbiamo parlare, stiamo giocando una grande pallacanestro, vogliamo provare a vincere l’anello per la seconda volta consecutiva.”

Per ora si parla di pallacanestro giocata, ma Bulls, Cleveland e Lakers staranno alla finestra, pronta a sfruttare  la forza dei soldi per convincerlo a portare i suoi talenti nei loro roster.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat