Seguici su

Orlando Magic

Tobias Harris sorpreso di essere stato scambiato

Tobias Harris si sta rivelando un giocatore molto interessante per gli Orlando Magic e da quando i Milwaukee Bucks han deciso di scambiarlo (per Jj Redick) il 20enne viaggia a 15.9 punti e 7.3 rimbalzi a partita in 30 minuti di gioco di media.

“Mi era stato detto di essere uno dei giocatori chiave per la squadra del futuro e quando capii di essere stato spedito ad Orlando non nego che ne fui sorpreso. Ma comunque capisco che questo è il mondo della NBA, si tratta solo di business, fa parte del gioco. Sapevo che Orlando sarebbe stata una grande opportunità per me e cosi è stato, ho sempre lavorato duramente per migliorare il mio gioco da quando ero ai Bucks ed ora sono orgoglioso del ruolo che ricopro in Florida.”

Nonostante si sia trasferito dal lago Michigan ad Orlando, Tobias ha rivelato di mantenere ancora molti contatti con i suoi compagni di squadra:

“Parlo spesso con Larry (Sanders), John Henson, Marquis Daniels, Drew Gooden, Joel Pryzbilla. Li sento in modo frequente e tutti mi dicono di essere molto felici per me. Ed io sono contento di queste loro parole, vuol dire che l’amicizia che abbiamo costruito in passato è vera.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic