Seguici su

Orlando Magic

Hedo Turkoglu: “Mi piacerebbe rimanere ad Orlando anche l’anno prossimo”

Come ben ricordiamo tutti, Hedo Turkoglu era stato squalificato per 20 partite in conseguenza della positivà ad un test anti-doping che ha rivelato l’uso di steroidi da parte del giocatore di Orlando, e stanotte avrebbe potuto ufficialmente fare il suo ritorno in campo a Charlotte, se non fosse che coach Vaughn non lo abbia nemmeno inserito nella lista dei convocati. Il turco ha un contratto molto pesante (12 milioni di dollari anche per l’anno prossimo, ma solo 6mln garantiti) per un giocatore che non ha più saputo confermare i numeri e le prestazioni che avevano lasciato a bocca aperta la maggior parte degli addetti ai lavori e trascinato i Magic alle finali NBA dove persero contro i più quotati Los Angeles Lakers. Hedo, nonostante i Magic abbiano più volte espresso la loro intenzione di non schierarlo in campo anche per il futuro, vorrebbe rimanere ancora ad Orlando:

“Vorrei continuare a giocare qui, sono stato ad Orlando per la maggior parte della mia carriera” ha rivelato il giocatore stesso.

Ovviamente verrebbe (viene) da pensare che lo faccia solo per i 12 milioni di dollari che gli spettano, ma i Magic potrebbero dargli il “benservito” pagando 6 milioni di dollari (come preventivamente indicato) senza più preoccuparsi di lui. La politica dei giovani attuata dalla dirigenza prevede, quindi, lo svecchiamento del roster stesso ed oltre a Turkoglu, nella cerchia dei “non soddisfatti” è entrato anche Al Harrington, il quale è stato avvertito del suo mancato uso in favore di un cospicuo minutaggio per i giocatori più giovani.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic