Seguici su

Ncaa

Shabazz Muhammad ha l’approvazione del suo coach per dichiararsi al Draft NBA 2013

Quella di sabato, a meno di clamorose sorprese, è stata l’ultima gara di Shabazz Muhammad al Pauley Pavilion, il campo di casa di UCLA. Ad affermarlo, dopo la vittoria contro Arizona, non è stato il giocatore dei Bruins ma il suo allenatore, Ben Howland, che ha dichiarato:

“Ho sperato che Kevin Love e Jrue Holiday tornassero per il loro secondo anno, ma entrambi sono andati in NBA dopo una sola stagione. Ora sono molto realista. Sapevo già dall’inizio del campionato che Shabazz sarebbe rimasto un solo anno, e così sarà. È una lottery pick. È tra le prime cinque scelte. Quando ti capitano queste opportunità è la cosa giusta da fare.”

Muhammad, che in stagione sta viaggiando a 18,2 punti e 5,2 rimbalzi, ha affermato che ha pensato al fatto che potessero essere i suoi ultimi minuti sul campo di UCLA, ma che al momento non è ancora pronto a dichiararsi per il Draft NBA, dato che la stagione è ancora lunga, e preferisce pensare a quanto è importante la vittoria ottenuta contro i Wildcats. Verso la fine della gara i tifosi dei Bruins hanno iniziato a cantare “one more year”, sperando di indurre il giocatore a ritornare per il suo anno da sophomore, ma le previsioni degli esperti di Draft NBA, che lo danno tra la seconda e l’ottava chiamata, lasciano ben poche speranze.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa