Seguici su

Western Conference

I Rookies di Febbraio

Dion Waiters e Damian Lillard: queste le scelte della NBA per quanto riguarda i Rookies del mese di Febbraio, rispettivamente per la Eastern e la Western Conference.

Waiters, complice qualche assenza di Irving, ha prodotto negli ultimi 28 giorni quasi 16 punti di media con quattro ventelli ed oltre il 50% dal campo. La guardia ha contribuito ad uno dei migliori mesi dei Cleveland Cavaliers post-Lebron James, conclusosi con un record positivo di 7-5.

Molta meno suspense ad Ovest. Lillard si è aggiudicato tale nomina per la quarta volta in altrettanti mesi, primo rookie nella storia dei Trail Blazers a riuscire in tale primato. Per il prodotto di Weber State quasi 20 punti e oltre 6 assist ad incontro, in una squadra ancora in lotta per i Playoffs nonostante le 7 sconfitte consecutive a Febbraio. Lillard, ormai avviato verso la conquista del Rookie of the Year al termine della stagione, è diventata la prima matricola a segnare 1000 punti all’esordio nell’NBA con la maglia di Portland dai tempi di Arvydas Sabonis

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Western Conference