Seguici su

Western Conference

Howard da’ già problemi: Asik vuole andar via

Omer Asik ha ufficialmente chiesto gli Houston Rockets di essere ceduto. Dalle notizie che riporta Espn.com, infatti, l’arrivo di DH12 in Texas non è ben visto dal centro turco, che si è sentito messo da parte dalla società che, tuttavia, non ha alcuna intenzione di scambiare il proprio giocatore.

L’europeo ha mostrato tutto il proprio disappunto tramite il proprio profilo Twitter; malessere comprensibile, visto anche l’ottima stagione disputata. Il pivot ha infatti disputato tutte le 82 partite di regular season, ottenendo di media 10.1 punti, 11.7 rimbalzi e 1.1 stoppate e, proprio in virtù delle buone prestazioni, è preoccupato della possibile riduzione del proprio minutaggio e del proprio spazio in post-basso.

Il coach della franchigia texana ha anche rilasciato delle dichiarazioni a proposito del malcontento del giocatore:” Omer deve stare tranquillo. La decisione da parte della società di prendere Howard è stata fatta per poter formare un coppia di rimbalzisti offensivi e difensivi eccezionali – ha dichiarato durante una partita di summer league – Omer è stato fondamentale per noi nell’ultimo anno, e spero possa esserlo anche per il prossimo anno.”

L’idea quindi dei coach e dell’intera società è chiara: formare un duo di big-men che possa diventare dominante e possa quindi essere di vero aiuto all’altra All Star, James Harden.

SEGUICI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUICI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Western Conference