Seguici su

Houston Rockets

Royce White reinserito, giocherà nella D-League

I Rockets e Royce White sembrano aver trovato il modo di parlare una lingua comune.
Nella serata di Sabato infatti hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui dichiarano di aver raggiunto un accordo per il reinserimento del ragazzo, da non considerarsi più fra i sospesi con effetto immediato.  Ecco il comunicato integrale:
Gli Houston Rockets e Royce White hanno raggiunto oggi un accordo che affronta tutti i grandi temi discussi in passato, accordo che dà a Royce le migliori opportunità per il successo a lungo termine come membro dei Rockets. Questo periodo è stato di apprendimento per entrambe le parti e sia l’NBA che la National Basketball Players Association hanno approvato la transazione. Royce non è più sospeso, viene reintegrato con effetto immediato e farà parte dei Rio Grande Valley Vipers dall’11 febbraio 2013.
White e Houston dall’inizio della stagione hanno avuto varie discussioni in merito al programma più adatto ai problemi di salute del ragazzo, che necessita di un serio e specializzato percorso di recupero. Dopo vari scontri la franchigia aveva deciso di mettere fuori rosa White, che al draft era stato scelto al numero 16 assoluto.
Ora White potrà muovere i primi passi da rookie nella D-League, step necessario per acquisire quella sicurezza fondamentale per far si che in futuro possa contribuire al successo di Houston. Se tutto andrà bene infatti non c’è dubbio che il ragazzo possa essere visto presto fra i “grandi”, viste le sue enormi doti mostrate durante gli anni di College.
Andrea Clementini 
@AndreaCiccio08 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets