Seguici su

New York Knicks

Tyson Chandler è contento di Kidd: “L’ho convinto a firmare per noi, è un gran lavoratore”

 

Jason Kidd ha regalato la vittoria ai suoi Knicks nella nottata del derby di New York a Brooklyn, grazie ad una sua tripla infilata a canestro con 24 secondi di gioco ancora sul cronometro. Di tutto questo bisogna anche ringraziare Tyson Chandler, suo compagno attuale ma anche suo ex compagno ai tempi dei Dallas Mavericks campioni NBA 2011. Durante l’offseason conclusasi pochi mesi fa, il centro neo campione olimpico ha effettuato una continua “campagna” per convincere Jason a firmare per i Knicks ed a quanto pare ha funzionato molto bene:

“Gli dicevo sempre ‘abbiamo bisogno di te qua’.” Ha rivelato Tyson ad Espn. “Inoltre gli dicevo ‘questa franchigia sta facendo di tutto per attuare dei cambiamenti in modo tale da poter giocare per vincere il titolo molto presto. Ci sono altri giocatori che vogliamo ingaggiare dal mercato della free-agency ma noi abbiamo bisogno di uno come te’. Sentivo che lui poteva essere la chiave per farci fare il salto di qualità.”

Kidd ha 39 anni ma ogni giorno si allena per cercare di essere sempre pronto a qualsiasi sfida:

“L’ho osservato durante il training camp e lo osservo durante gli allenamenti tutt’ora” ha continuato Chandler. “Si prende molta cura del suo corpo, è sempre presente alla sala pesi per allenarsi e curare le piccole cose che gli permettono di continuare a stare in campo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks