New York Knicks
Situazione infortuni in casa New York Knicks: Stoudemire e Shumpert vicini al rientro
E’ quasi giunto il momento che tutti i tifosi dei Knicks (e non) stavano aspettando: il rientro di Amar’e Stoudemire. La data in questione è fissata per il 25 Dicembre, e l’ex Phoenix Suns potrebbe fare un grande regalo di Natale sia a se stesso che alla squadra dimostrando per l’ennesima volta il suo valore. Per NY intanto si prospetta una settimana difficile con Rasheed Wallace e Marcus Camby ai box per infortuni comunque non gravi. Questo potrebbe essere fin da subito un vantaggio per Amar’e che già dai prossimi allenamenti (a cui finalmente parteciperà a pieno regime)potrà convincere l’allenatore nel farlo partire titolare fin dal primo giorno in cui sarà disponibile per le partite vere e proprie, anche se proprio coach Woodson ha riferito che Stoudemire dovrà essere continuamente sottoposto a controlli medici prima degli allenamenti.
“Non vedo l’ora” ha dichiarato Carmelo Anthony parlando del ritorno di Stoudemire e Shumpert. “Amar’e è quasi pronto mentre Iman sta lavorando molto duramente per tornare in gennaio. Noi siamo pronti ad accoglierli di nuovo in squadra.”
Ritornando sulla questione Camby, il centro 38enne sta continuando a lottare contro la fascite plantare che lo attanaglia da 2 settimane e che lo ha costretto a saltare ben 6 partite consecutive, mentre per Rasheed Wallace c’è un problema al piede che continua a farsi sentire e che si è aggravato nella partita contro i Chicago Bulls costringendolo a stare in tribuna vs i Denver Nuggets domenica notte (già il mese scorso dovette saltare una partita per lo stesso problema).
“Questi ragazzi stanno superando il loro inforunio giorno per giorno” ha detto Melo riguardante Wallace e Camby. “Se dovessero essere disponibili per le prossime partite noi lo apprezzeremmo ma intanto dobbiamo andare avanti e giocare con i giocatori che abbiamo a disposizione senza fare drammi.”