Seguici su

Miami Heat

Rashard Lewis vuole giocare per altri 5 anni nella NBA

Dopo aver saltato 27 partite nel 2011 e 38 nel 2012, molti si chiedono che giocatore potrà ancora essere Rashard Lewis. Per affrontare la stagione nel migliore dei modi con la sua nuova squadra, i Miami Heat , l’ex giocatore dei Seattle Sonics è stato sottoposto ad un trattamento agli ultrasuoni per risolvere i suoi problemi al ginocchio, gli stessi problemi che hanno sconvolto le sue ultime due stagioni.

“Sarà il mio quindicesimo anno nella NBA” ha detto a Fox Sports. “Il mio obiettivo è quello di poter scendere in campo per almeno altre 5 stagioni, in modo tale da arrivare a 20. Questo è quello a cui penso ora, sono sicuro che posso farcela a raggiungerlo, ma nel mentre vorrei vincere un titolo prima di andare in pensione e con Miami so di avere grandi probabilità. Per il momento mi sto concentrando sul ruolo che avrò partendo dalla panchina e penso che mi si addica molto bene.”

Lewis , due volte All-Star, dovrà accontentarsi di un ruolo da non protagonista a Miami, e lo sa bene coach Erik Spoelstra, soddisfatto della forma che l’ex Magic sta dimostrando di avere:

“Mi auguro che possa trovarsi bene all’interno del nostro sistema, voglio che porti aggressività in attacco e che sia attento alle opportunità che gli si offriranno davanti. Ovviamente ci vorrà del tempo per trovare adattarsi ad una squadra in parte già collaudata, questo lo capisco e quindi non gli metto pressione.”

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat