Seguici su

Curiosità

Eddy Curry pronto per il training camp: ha perso 7 kg

Ricordate quel grosso (e grasso) giocatore, quasi sempre in giacca e cravatta, seduto in prima fila come un qualsiasi spettatore pagante all’American Airlines Arena?….qualcosa dovrebbe essere cambiato, almeno dopo le dichiarazioni rilasciate dal neo centro dei San Antonio Spurs (in prova per la durata del training camp),  Eddy Curry.

Infatti il centro ex Miami Heat ha dichiarato di aver perso 7 chili durante l’estate. Il cestista ha continuato dicendo che ha lavorato duramente per il raggiungimento di questo obiettivo e di essere pronto per il rientro in campo con la voglia di stupire tutti.

E’ stata una inattesa notizia anche per coach Popovich, il quale ha affermato di essere sorpreso dalle condizioni di forma di Curry. Certamente non si aspettava di trovarsi un giocatore della sua stazza già con una buona forma.

A San Antonio Duncan & co sperano di aver trovato chili da opporre alla potenza fisica di Howard e dei Lakers sotto canestro, ora toccherà a Popovich tirar fuori il meglio da questo giocatore.. e di certo per l’ex spia della CIA non dovrebbe essere una operazione impossibile, date le sue capacità di ‘resuscitare i morti’.

 

Mirco Francese

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità