Seguici su

New York Knicks

I Knicks stanno considerando di mettere sotto contratto Rasheed Wallace

Rasheed Wallace, è tornato da…. ovunque si trovasse durante il suo ritiro, … per unirsi ai Knicks?

Sembra come un fantasiosa storia su Isiah Thomas che solo James Dolan avrebbe trovato interessante, ma è apparentemente vicina alla realtà più di quanto si possa pensare secondo i tweet di Ric Bucher ( ESPN ).

Ricordate la scorsa stagione, intorno al mese di Gennaio, quando sia i Lakers che gli Heat hanno preso in considerazione Wallace, ma entrambi hanno poi deciso di mettere da parte l’idea.

Non credo che la domanda da farsi sia “Può ‘Sheed essere ancora in grado di aiutare una squadra dalla panchina?”. Ricordate la sua ultima apparizione? Era gara7, i Celtics vennero sconfitti nelle finals dai Lakers nella stagione 2010. ‘Sheed è stato uno dei migliori uomini in campo.

Può dare un ottimo contributo in attacco e sa difendere nel ‘pitturato’ ma ha un range di tiro limitato. Quando, a 35 anni, si allontanò dal basket giocato era ancora un giocatore utile alla causa.

La domanda da porsi invece è quale sia la sua forma fisica dopo il ritiro dall’NBA. Cerchiamo di essere onesti, Rasheed non mai avuto una passione infinita per la pratica e gli allenamenti.

RW non dovrebbe giocare molto, i Knicks hanno Tyson Chandler nel quintetto titolare e Marcus Camby come sostituto, ed in più hanno a disposizione Kurt Thomas.

In ogni caso, qualunque sarà la scelta di NY, i retroscena che coinvolgono RW sono sempre curiosi e molto seguiti dai Fan. Staremo a vedere…

 

@m4tteolorenzo

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks