Seguici su

Boston Celtics

Jeff Green torna più carico di prima dopo il problema al cuore

Jeff Green (per chi non se lo ricordasse, scambiato per Kendrick Perkins dagli OKC 2 anni fa) coi Boston Celtics ha una media di 9,8 punti e 3,3 rimbalzi nelle 26  partite disputate. E’ fisicamente pronto per la stagione 2012-2013, avendo superato anche i problemi al cuore che lo avevano costretto a saltare l’intera stagione scorsa.

“Sono pienamente recuperato, ho superato ed eliminato tutti i problemi che ho avuto la scorsa stagione. Quello che ho passato non la vedo come una cosa negativa, lo è stato professionalmente parlando, ma è stata anche una benedizione per me. Mi ha permesso di vedere tutto da un’altro punto di vista, mi ha fatto capire un po’ di più cosa sia la vita. Ora non mi resta che tornare a giocare a basket!” 

Finora Jeff ha lavorato con i compagni di squadra Kris Joseph, Jason Terry, Dionte Natale e Rajon Rondo, facendo ricordare a tutti che lui non ha mai dimenticato come giocare a basket:

“Il mio gioco praticamente parla da sé, sono un giocatore che può giocare in più posizioni, attaccare situazioni diverse”, ha detto. “Devo solo migliorare in diverse cose per poi metterle in pratica sul campo. I giocatori più esperti mi vogliono vedere più aggressivo sul parquet in modo tale da permettergli di riposare e quindi di avere meno pressione durante il match”

Anche se non te ne sei mai andato, Welcome Back Jeff!

Michele Ipprio
Twitter: @mikeaip

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics