Seguici su

Ncaa

Semi Ojeleye ha scelto Duke

Seguito da Indiana, Stanford e Oregon, Semi Ojeleye finalmente ha scelto di unirsi con Duke. Una decisione che è arrivata dopo che Mike Krzyzewski ha visitato la famiglia del giocatore ad Ottawa, come confidato dalla madre di Semi ad ESPN:

“Abbiamo avuto una bella ed esaustiva discussione con molte domande da parte nostra, ma tutto è andato bene e siamo molto felici. Abbiamo visto un coach K entusiasta, avreste dovuto essere lì a vederlo. Onestamente, non avrei mai pensato che una persona come Coach K, con una tale esperienza di questo tipo di situazioni potesse essere così felice. Siamo stati onorati di vedere una leggende così eccitata dall’avere un giovane giocatore nella propria squadra … Wow! , “

Ojeleye, ha viaggiato con 31,7 punti e 7,1 rimbalzi a partita con i Ottawa in questa stagione. Avendo già raggiunto un accordo con Matt Jones e Rodney Hood, Duke ha ora un roster veramente molto interessante per riuscire a convincere il prodigio Giulio Randle.

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa