Seguici su

Boston Celtics

Gordon Hayward ricomincia a correre

Con un filmato sul proprio profilo Twitter, The Players’ Tribune ha testimoniato i progressi del recupero di Hayward

Il recupero di Hayward procede al meglio. Il giocatore ha ricominciato a correre, seppur in maniera blanda, e si appresta ad entrare nell’ultima fase del recupero dal terribile infortunio alla caviglia di ottobre.

Le buone notizie sono arrivate da un video caricato su Twitter da The Players’ Tribune:

Nel video si vede Hayward allenarsi all’interno della facility dei Boston Celtics in compagnia insieme a Jason Smeathers, membro del coaching-staff.

Il filmato è stato visto anche da coach Brad Stevens, che si è espresso con parole colme di prudenza:

“Ho visto il video, è una corsa molto lenta. Ero lì quando è stato registrato. Il prossimo passo è quello di effettuare questa corsa ogni 3 giorni. Come avete visto, va al 20% della sua velocità. Nessuna corsa laterale, nessun salto. La strada è ancora molto lunga. L’ho già detto: possiamo parlare dei video, ma non giocherà in questa stagione.”

Stevens ha poi aggiunto che il giocatore avrà la possibilità di viaggiare con la squadra per l’ultima trasferta della regular season, che vedrà i Celtics volare a Washington per affrontare gli Wizards.

“Credo che ogni giorno in cui possa fare qualcosa di nuovo sia un gran traguardo. È qui nella facility per recuperare sei giorni su sette. L’unico giorno di riposo lo sfrutta per terapie di riabilitazione.”

Anche Jaylen Brown si è espresso sulla questione:

“È bello vederlo di nuovo sul parquet. Sta continuando a migliorare e so che l’unica cosa che vorrebbe è giocare a basket. Giocare è l’unica cosa che desidera un atleta. Quando sono stato fuori due settimane, stavo impazzendo. Sono felice di vederlo di nuovo in piedi e correre.”

 

Leggi anche:

Dennis Schröder termina anzitempo la stagione

LaVine e Dunn finiscono anzitempo la stagione

Sixers, Dario Saric ha problemi al gomito

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics