Seguici su

Cleveland Cavaliers

Isaiah Thomas si allenerà con la squadra di G League

Il neo giocatore dei Cavs è alle ultime fasi del recupero dall’infortunio che lo tiene fuori dalla scorsa stagione e il debutto si avvicina sempre di più.

Il ritorno di Isaiah Thomas è uno dei più attesi, sia da tutto l’ambiente NBA sia, soprattutto, dai Cleveland Cavaliers. IT sta comunque per finire il suo percorso di recupero e il suo debutto con la nuova maglia della franchigia dell’Ohio si avvicina sempre di più.

Come qualsiasi giocatore che stia recuperando da un lungo infortunio (vedi Jabari Parker),  molto probabilmente anche per Thomas il prossimo step sarà quello di riprendere confidenza col parquet e col basket giocato.
I Cavaliers hanno infatti deciso di far allenare IT in un 5vs5 con la squadra di G League loro affiliata, i Canton Charges. Ancora da chiarire se sarà Thomas a viaggiare fino a Canton o se sarà un gruppo di giocatori dei Charges a raggiungerlo alla facility dei Cavs.

La decisione di scendere in campo con i Cavs comunque, sarà presa insieme: decideranno di comune accordo Thomas, il front office dei Cavs e lo staff medico quando e se sarà il momento giusto per vedere il debutto di IT con LeBron e compagni.
Thomas è stato chiarissimo sin dal suo arrivo a Cleveland: il modo in cui è stato mandato via da Boston non gli è proprio andato giù e il desiderio di vendetta nei confronti dei Celtics è molto alto.
I Cavaliers sfideranno Boston proprio il 3 gennaio. Che sia la data giusta per il rientro in campo?

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers