Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: 57 sfumature di Westbrook per la storia. Warriors in rimonta vincono a San Antonio

Notte da ricordare per Westbrook. Nei risultati NBA ci sono però anche le Twin Towers e i Warriors che vincono lo scontro diretto per il cuore della Western.

Lo scontro al vertice di nottata si risolve a favore dei Golden State Warriors in rimonta (nona vittoria di fila), questa volta presentatisi all’AT&T Center al gran completo.

L’inizio di partita sprint di San Antonio sembra però presagire un dominio netto a favore dei padroni di casa, che nei primi minuti di gara sono già in controllo per 5-23 (17-33 il parziale di chiusura).

La perizia nel saper gestire e quindi risolvere i momenti difficili da parte dei Warriors si mostra già nella frazione successiva, quando i vice campioni in carica recuperano lo svantaggio grazie al parziale di: 37-24.

Il terzo e ultimo quarto di Golden State servono solo ad incrementare lo scarto e a chiarire quale sia ancora la squadra regina della Western Conference. Le percentuali al tiro aggiustate durante la seconda metà di gara dai Warriors (51.2% dal campo e 50% da 3 punti) oscurano quindi quell’eccellente inizio dei grigioargento, poi crollati in un inesorabile e graduale declino di percentuali ed efficienza che ha comportato la sconfitta.

Nel rosicchiare uno svantaggio di 22 punti agli Spurs ha fatto strada Steph Curry, con 29 punti e 11 assist.

Highlights:

Golden State Warriors-San Antonio Spurs 110-98

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA