Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: 57 sfumature di Westbrook per la storia. Warriors in rimonta vincono a San Antonio

Notte da ricordare per Westbrook. Nei risultati NBA ci sono però anche le Twin Towers e i Warriors che vincono lo scontro diretto per il cuore della Western.

Dopo la striscia negativa di 7 sconfitte consecutive, gli Hawks sfruttano gli incontri con Phoenix prima e Phila poi per riprendere fiducia aspettando la post-season.

Al Wells Fargo Center Atlanta ha il controllo sulla partita in maniera quasi del tutto continuata anche se di certo non brillante, non riuscendo mai a distanziare gli ospiti per più di 11 lunghezze. Eppure, nonostante 5 giocatori degli 8 utilizzati da coach Brown in doppia cifra e un Holmes da 25 punti, i Sixers stentano a colmare il divario e Atlanta può artigliare un’importante vittoria esterna che fa morale.

A guidare il volo degli Hawks in Pennsylvania è Howard in formato doppia doppia di spessore: 22+20 rimbalzi per il centro ex-Magic.

Highlights:

Precedente1 di 10




Atlanta Hawks-Philadelphia 76ers 99-92

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.