Seguici su

New Orleans Pelicans

Diverse squadre interessate a Casspi, vicino al ritorno in campo

Dopo l’infortunio del 23 febbraio, nella sua unica apparizione in maglia Pelicans, Omri Casspi sembra essere vicino al ritorno sul parquet e sembrano essere molte le squadre interessate a lui in vista dei playoff

A quanto si dice, sono numerose le squadre interessate alla salute di Omri Casspi e al suo possibile ritorno in campo in vista dei playoff.

E’ stato da poco confermato, come riporta Marc Stein di ESPN, che il 28enne sarà presto in grado di riprendere a giocare, dopo essersi del tutto ripreso dalla frattura al pollice ottenuta nella partita contro gli Houston Rockets il 23 febbraio.

Il giocatore sta valutando le varie opzioni, tenendo in considerazione specialmente i Memphis Grizzlies e i Los Angeles Clippers, due delle squadre apparentemente interessate a portarselo via.

Alcuni giorni prima del termine del mercato NBA, Omri Casspi e il compagno e All-Star DeMarcus Cousins sono stati inviati dai Sacramento Kings ai New Orleans Pelicans in cambio di quattro giocatori e scelte al draft.

La sua nuova squadra, però, ha dovuto presto fare a meno di lui a causa dell’infortunio che lo ha costretto a fermarsi dalle 4 alle 6 settimane. Siccome questo è accaduto prima del termine delle trade (l’1 marzo), il giocatore ha la possibilità di firmare un contratto con un nuovo team ed essere acquistabile per poter competere nei playoff.

Questa stagione, in 22 presenze in maglia Kings, ha ottenuto 5.9 punti, 4.1 rimbalzi, 1.2 assist e 18 minuti giocati di media.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans