Seguici su

Detroit Pistons

Pistons, finalmente tocca a Reggie Jackson!

Il playmaker farà il suo esordio stagionale nel match di questa notte contro gli Orlando Magic.

Dopo aver dovuto fare a meno di lui in questa prima parte di stagione, i Detroit Pistons potranno finalmente rivedere in campo il loro playmaker.

E’ ormai ufficiale infatti che Reggie Jackson farà il suo debutto stagionale questa notte, nella partita che vede i suoi Pistons impegnati contro gli Orlando Magic: a dare l’annuncio di ciò è stato l’head coach Stan Van Gundy, che ha comunque sia sottolineato il fatto che, pur partendo nel quintetto base, il minutaggio del playmaker sarà limitato.

Jackson ha dovuto saltare le prime 21 partite di questa stagione a causa di un perdurare dei problemi al suo ginocchio sinistro, vittima di una fastidiosa tendinite.

Il suo ruolo, durante la sua assenza forzata, è stato ricoperto da Ish Smith il quale ha viaggiato ad una media di 10.8 punti, 6.4 assist e 3 rimbalzi a partita: numeri che hanno contribuito al record di 11-10 per i Pistons, reduci da 3 vittorie consecutive.

La media di Reggie Jackson della scorsa stagione è stata di 18.8 punti e 6.2 assist per partita, tornati per la prima volta ai playoff dopo l’ultima apparizione del 2009.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons