Seguici su

News NBA

Harden risponde a Green: ” Il mio movimento di tiro non ha nulla di innaturale”

La stella dei Rockets rispedisce al mittente le critiche mosse dal numero 23 di Golden State

Dove c’è Draymond c’è polemica. A seguito della sconfitta casalinga dei suoi Warriors, subita per mano dei Rockets, l’ala forte di Golden State aveva criticato le scelte arbitrali, bollando inoltre il movimento di tiro di James Harden come innaturale [il riferimento è allo stile di layup del Barba, a due mani].

Non si è fatta attendere  la risposta di Harden, stuzzicato sul tema da Ben Golliver di Sport Illustrated, a margine di un evento Adidas per il lancio delle proprie scarpe griffate:

Non lo chiamerei innaturale. Per quanto mi riguarda, vado solo a canestro e vado su con due mani come viene insegnato. Se afferri il mio braccio è fallo. È piuttosto naturale nello sport della pallacanestro. Non so a cos’altro [Green] facesse riferimento. 

Harden ha poi proseguito:

Alcune persone stanno anche copiando il mio gioco. Non farò nomi ma ci sono molte persone che fanno i miei movimenti, andando a casnestro, cercando il fallo, tutte cose di questo genere. È quello che si chiama ‘lanciare una moda’, significa essere qualcuno a cui la gente guarda. È una grande sensazione per me.

Leggi anche:Che(f) Harden- Storia della stella di Houston alla ricerca dell’MVP

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA