Dirk Nowitzki sul momento dei Mavs : “Sono solo quattro partite, miglioreremo!”

Dirk Nowitzki sul momento dei Mavs : “Sono solo quattro partite, miglioreremo!”

Dirk Nowitzki ha commentato l’inizio di stagione dei suoi Mavs, che sono ancora senza vittorie dopo le prime quattro partite stagionali.

Dallas Mavericks

Dirk Nowitzki è rientrato nella notte dopo aver saltato due partite a causa di problemi intestinali. Il suo rientro non è bastato però ai suoi Mavs che hanno perso contro gli Utah Jazz e che quindi devono rimandare di nuovo l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Queste le parole di Dirk sull’inizio di stagione sicuramente difficile dei Dallas Mavericks

Stiamo parlando di sole quattro partite.  Abbiamo giocato solo quattro partite in questa stagione! Nulla è compromesso, anche se ammetto che non siamo dove vogliamo essere. Tutto quello che dobbiamo fare è continuare a giocare duro, e fermare l’emorragia, vincerne almeno una. Abbiamo due partite difficili davanti, ma dobbiamo sbloccarci in qualche modo.

La sua prestazione questa notte non è stata delle migliori; Nowitzki  ha terminato infatti con soli 9 punti e con 4-14 dal campo. Il tedesco deve ancora trovare la forma migliore

Devo solo continuare a lavorare e ritrovare un po’ di forma, il virus intestinale non ha aiutato, inoltre ho anche qualche piccolo problemino ad entrambi i tendini d’Achille, ma nulla di troppo grave. Devo solo lavorare e tornare al 100% al più presto possibile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy