Seguici su

News NBA

Westbrook: “Non rispondo più alle domande su Durant”.

Il play dei Thunder, dopo l’ennesima prova-monstre contro i Clippers e in vista della partita di stanotte di OKC in casa dei Golden State Warriors, vuol parlare solo di basket giocato

Westbrook

Russell Westbrook è il Personaggio con la “p” maiuscola di questo inizio di stagione NBA. I 37.8 punti, 10.5 rimbalzi e 10 assist di media racimolati nelle prime 4 partite della regular season parlano per lui (4 vittorie per i Thunder, oltretutto).

Stanotte il play di OKC affronterà il suo ex-amico/nemico/alter ego/Personaggio con la “p” maiuscola dell’offseason NBA: Kevin Durant, nella sfida delle 3.30 (ora italiana) tra Thunder e Golden State Warriors. In campo se ne vedranno delle belle; Westbrook, e per i Warriors potrebbe essere un problema vederlo in campo così concentrato, vuol parlare solo di basket giocato, per mettere a tacere le infinite dietrologie che hanno riguardato proprio l’abbandono di OKC da parte di Durant.

ANDARE AVANTI

Ecco un estratto, vagamente piccato e quanto mai trasparente, delle dichiarazioni rilasciate dal play dei Thunder a ESPN, al termine della partita della notte scorsa vinta dai Thunder contro i Clippers (85-83):

Non rispondo più alle domande che riguardano Kevin Durant. Se vogliamo parlare di basket sono disponibilissimo a farlo, ma basta con le domande su Durant. 

Una presa di posizione netta, dopo tutte le dichiarazioni (più o meno manipolate) rilasciate da entrambe le parti negli ultimi mesi. Westbrook vuole andare avanti, alla guida dei giovani Thunder edizione 2016-2017, senza più pensare al passato. Gli avversari sono avvisati.

NEWS NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.