Vincredible stupisce ancora: nuovo record per Vince Carter

Vincredible stupisce ancora: nuovo record per Vince Carter

Entra dalla panchina ed è giusto in tempo per stabilire un nuovo record personale: Vince Carter è ancora parte del Gioco.

vince carter

Quanti si sono appassionati all’NBA anche grazie alle favolose gesta atletiche di quel ragazzo che con la maglia n.15 dei Toronto Raptors svolazzava tra i canestri del Nord America? Ecco, ad oggi il giovanotto in questione è il giocatore più vecchio della Lega.

Vince Carter, classe 1977, è tuttavia ancora amalgamato con la pallacanestro e con i suoi Memphis Grizzlies continua a stabilire record. Nella partita contro i Minnesota Timberwolves persa per 116 a 80, Carter uscendo dalla panchina ha piazzato 5 punti, 5 punti necessari per farlo diventare il 24esimo giocatore della storia dell’NBA ad aver messo a referto 24.000 punti.

Il prossimo obiettivo da raggiungere è quindi quello di agguantare Allen Iverson e la sua 23esima posizione tra i massimi scorer della lega e con la media attuale di 7.8 punti a partita, occorrerebbero a Vince Carter circa 50 partite: c’è ancora molto da fare dunque per Air Canada.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy