Seguici su

Memphis Grizzlies

Vincredible stupisce ancora: nuovo record per Vince Carter

Entra dalla panchina ed è giusto in tempo per stabilire un nuovo record personale: Vince Carter è ancora parte del Gioco.

vince carter

Quanti si sono appassionati all’NBA anche grazie alle favolose gesta atletiche di quel ragazzo che con la maglia n.15 dei Toronto Raptors svolazzava tra i canestri del Nord America? Ecco, ad oggi il giovanotto in questione è il giocatore più vecchio della Lega.

Vince Carter, classe 1977, è tuttavia ancora amalgamato con la pallacanestro e con i suoi Memphis Grizzlies continua a stabilire record. Nella partita contro i Minnesota Timberwolves persa per 116 a 80, Carter uscendo dalla panchina ha piazzato 5 punti, 5 punti necessari per farlo diventare il 24esimo giocatore della storia dell’NBA ad aver messo a referto 24.000 punti.

Il prossimo obiettivo da raggiungere è quindi quello di agguantare Allen Iverson e la sua 23esima posizione tra i massimi scorer della lega e con la media attuale di 7.8 punti a partita, occorrerebbero a Vince Carter circa 50 partite: c’è ancora molto da fare dunque per Air Canada.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.