Seguici su

Dallas Mavericks

Deron Williams infortunato agli addominali

Il play dei Dallas Mavericks costretto ai box da un infortunio ai muscoli del ventre, si sottoporrà ad una risonanza magnetica per valutare la gravità del problema che lo costringerà come minimo a saltare due partite.

Dallas trattiene il respiro: dopo l’infortunio di Chandler Parsons che ha già decretato la fine della sua stagione, si ferma anche Deron Williams, proprio nel momento in cui sembrava aver ritrovato lo smalto di un tempo.

Come si apprende dal giornalista sportivo John Chick, D-Will dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica per valutare l’entità dell’infortunio ai muscoli addominali che lo ha già costretto a saltare la partita persa con i Golden State Warriors e lo vedrà ai box anche contro i Sacramento Kings e i Denver Nuggets.

Deron Williams, 32 anni a Giugno, sta viaggiando alle medie di 14 punti e 5.8 assist a partita, e come già anticipato le sue ultime prestazioni hanno riacceso i cuori dei tifosi convinti di poter rivedere il D-Will che fu protagonista in Utah, specialmente la straordinaria performance contro i Portland Trail Blazers da 31 punti e 16 assist. Con i Mavericks costretti a lottare partita dopo partita per una posizione nei playoffs (al momento contesa proprio con l’ex squadra di Williams, i Jazz), una sua assenza prolungata vorrebbe dire quasi sicuramente addio alla post season: nonostante un cauto ottimismo dal front office dei Mavs, non ci resta che attendere l’esito della risonanza.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks