Seguici su

News NBA

I Raptors pareggiano il proprio miglior record stagionale

Con la vittoria di stanotte, i Toronto Raptors pareggiano il proprio miglior record stagionale a quota 49 vittorie, e potranno ulteriormente ritoccarlo nel corso delle 10 gare rimanenti

Stagione sempre più da incorniciare per i Toronto Raptors, ormai saldamente seconda forza a Est dietro ai Cavaliers di Lebron e principali indiziati a provare a minare l’egemonia della costa proprio alla franchigia dell’Ohio. Dopo la controversa sconfitta di ieri con i Rockets, i Raptors non hanno sbagliato in back to back con gli ormai derelitti Pelicans privi di Anthony Davis, conquistando la 49sima vittoria stagionale ed eguagliando così il proprio miglior record di franchigia.

Il precedente primato peraltro era stato scritto solamente la passata stagione, con un 49-33 che faceva ben sperare per la post season: Toronto invece, con il seed numero 4 nel tabellone, era crollata subendo un sorprendente sweep da parte dei Wizards, e aveva così rovinato l’ottima stagione regolare disputata. Quest’anno, invece, con ancora 10 gare da disputare i Raptors potrebbero verosimilmente ritoccare ulteriormente il proprio personale primato, scollinando per la prima volta nella loro giovane storia sopra quota 50 doppie vu; nella speranza che, stavolta, quanto di buono fatto vedere in regular season venga confermato anche nei playoff.

Lowry e compagni andranno dunque a caccia della cinquantesima moneta a partire da lunedì, quando proseguiranno il proprio tour a Ovest nell’ostico campo di Oklahoma City.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA