Seguici su

Boston Celtics

Havlicek:”Pierce miglior Celtic di sempre nell’uno contro uno”

John Havlicek è sempre stato un grande fan di Paul Pierce e, un po’ come tutti, non è riuscito ad accettare che uno dei più grandi giocatori di sempre in maglia Celtics abbia cambiato squadra. Appena due mesi fa, insieme con Garnett e Terry, Pierce ha lasciato la sua vera casa, dove ha fatto per tanti anni la differenza e dove ha vinto uno storico titolo nel 2008. Con il passare degli anni la dirigenza in verde ha dovuto fare una scelta, ottimizzando il progetto di ricostruzione e mandandolo via trade a Brooklyn.

Nonostante i suoi 36 anni e la sua andatura che potrebbe sembrare claudicante, Pierce è da sempre stato un giocatore determinante e in grado di segnare in ogni modo, soprattutto in uno contro uno (ormai leggendario il suo step-back con tiro cadendo indietro). Proprio su questo aspetto si è sbilanciato l’ex Celtics Havlicek, che ha speso buone parole per il veterano ora dei Nets.

“E’ uno dei migliori giocatori della lega ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la sua abilità nell’uno contro uno. Penso che in questo campo, tra quelli che hanno indossato la maglia dei Celtics, sia il migliore.”

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics