Seguici su

Washington Wizards

Tegola per i Washington Wizards, John Wall out 2 mesi

Brutta tegola in casa Washington Wizards, John Wall è stato esaminato ieri dallo specialista Dr. David Altchek a New York, e dopo una risonanza magnetica si è scoperto che il playmaker starà fuori per almeno 8 settimane a causa di un infortunio al ginocchio sinistro (più precisamente trattasi di infortunio da stress alla rotula); non sarà necessaria nessuna operazione chirurgica e la sua riabilitazione inizierà immediatamente.

“Io e i miei compagni siamo impazienti ed entusiasti di quello che potremo fare assieme e soprattutto di quello che abbiamo dimostrato di aver fatto verso la fine della stagione scorsa, possiamo fare grandi progressi e dobbiamo ripartire da lì” ha detto Wall. “Lavorerò molto duramente per essere sicuro di tornare il più presto possibile in modo tale da poter aiutare il team a migliorare continuamente”

Intanto il Gm dei Wizards, Ernie Grunfeld, non si dispera ed ha fiducia nel resto del roster:

“Siamo tutti dispiaciuti per John, soprattutto dopo che ha lavorato molto duramente questa estate per essere pronto fin da subito, non vedeva l’ora di iniziare il training camp, ci consola solo il fatto che abbiamo constatato preventivamente l’infortunio e quindi non perderà che una piccolissima parte della stagione. Nel frattempo, siamo sicuri che la versatilità e la profondità del nostro team ci aiuterà a sopperire alla sua assenza e soprattutto a continuare a far vedere i miglioramenti che abbiamo intravisto nel corso degli ultimi periodi della stagione scorsa”

Michele Ipprio
@mikeaip

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards