Seguici su

Trades Nba

UFFICIALE: I Wizards firmano altri 3 giocatori per il training camp

Washington Wizards

Ernie Grunfeld, presidente dei Washington Wizards, ha annunciato oggi di aver firmato altri 3 giocatori, oltre alla riconferma di Brian Cook, per il training camp. Si tratta di: Earl Barron, Steven Gray e Shavlik Randolph.

Il primo ha uno score di 5.1 punti e 3.6 rimbalzi in 112 partite spalmate in 6 stagioni tra Miami Heat, Knicks, Suns, Bucks, Blazers e Warriors. Nella scorsa stagione, con la maglia dei Golden State, ha calcato il parquet in sole due occasioni, prima di andare a giocare nelle Filippine con i Meralco Bolts.

Gray ha giocato per il Ventspils, in Lettonia, la scorsa stagione, totalizzando 10.9 punti a partita. Il prodotto di Gonzaga ha effettuato 3 presenze nella Summer League di quest’anno proprio con i Wizards, facendo registrare 7.3 punti e 2.0 assists a partita.

Randolph, ha totalizzato 22 presenze nella Nba, con  Philadelphia 76ers, Portland Trail Blazers and Miami Heat. Nella scorsa stagione ha giocato in Cina, con i Dongguan Leopards. He played last season with the Dongguan Leopards. Anche lui ha partecipato alla Summer League 2012 con la maglia dei Washington.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Trades Nba