Seguici su

News NBA

NBA, Monty Williams dopo Gara 1 apre uno spiraglio sull’impiego di Chris Paul

Le dichiarazioni al termine del primo episodio della serie

I Phoenix Suns hanno vinto una Gara 1 intensa. Nonostante il successo, specie nei minuti finali si è sentita l’assenza di Chris Paul, out perché sottoposto al protocollo Covid a seguito di un tampone risultato positivo. Devin Booker si è caricato la squadra sulle spalle, con la prima tripla doppia in carriera, senza far rimpiangere l’assenza di CP3.

“ [Chris] è il nostro leader, facciamo molto affidamento su di lui e sappiamo quanto fosse deluso e frustrato perché impossibilitato a prendere parte all’incontro.”

Le dichiarazioni di coach Monty Williams, che dopo una settimana di pausa ha ritrovato nel campo la squadra pronta e tosta dei turni precedenti.

“[Devin Booker] ha gestito bene la partita, consapevole dell’assenza di Chris. Ho visto la sua volontà [di vincere] oggi.” 

Il primo pensiero dopo la sirena finale, come spiegato dal coach, è andato proprio a Chris Paul. CP3 è stato in contatto FaceTime con la squadra nello spogliatoio:

“Era entuasiasta. La sua situazione viene monitorata giorno per giorno. Probabilmente dicendo questo faccio impazzire la gente qui in città ma è la realtà. ”

Leggi anche:

La NBA impazzisce per i 40 di Booker in Gara 1: le reazioni social

Playoff NBA, Phoenix Suns-LA Clippers finisce 120-114: Booker ne fa 40

 Suns, James Jones premiato come Executive of The Year 2021

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA