Seguici su

News NBA

Il figlio di Kenyon Martin si dichiara eleggibile per il Draft NBA 2020

Kenyon Martin Jr. non andrà quindi al college e tenterà di accedere direttamente in NBA

Kenyon Martin Jr. si è dichiarato eleggibile per l’NBA Draft 2020 del prossimo 25 giugno. Il figlio di Kenyon Martin Sr. (il padre ha giocato 15 anni nella Lega, ndr) salterà direttamente l’avventura in NCAA poiché ha trascorso comunque un anno post-graduate all’accademia IMG. Il giocatore ha trascorso i suoi anni da liceale a Sierra High School, curiosamente la stessa scuola frequentata da Bronny James (figlio di LeBron) e Zaire Wade (figlio di Dwyane). Nel suo ultimo anno in High School, Kenyon ha viaggiato con una media di 20.4 punti, 9.4 rimbalzi e 2 assist a partita.

Il giovane giocatore ha poi rivelato ad Instagram tutta la sua emozione a seguito dell’annuncio di dichiararsi per il Draft NBA:

“Ci sono stati sempre molti dubbi su di me e molti che hanno criticato il mio percorso. Per quanto mi riguarda ho sempre cercato di fare il meglio possibile, e ora è il momento di fare il passo successivo: dichiararmi per il Draft NBA 2020. È sempre stato il mio sogno della mia vita e ora lavorerò ogni giorno per dimostrare a me e agli altri che posso appartenere a questo ambiente.”

 

LEGGI ANCHE

Tyrese Haliburton si dichiara eleggibile per il Draft NBA 2020

NBA, Anthony Edwards si dichiara eleggibile al Draft 2020

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA