Seguici su

G League

D-League, nuovi Call-Up di Kings (Stockton), Sixers (Frazier) e Suns (Barron)

Tim Frazier ai tempi del College

I Philadelphia 76ers hanno annunciato di aver offerto il secondo contratto di 10 giorni a Tim Frazier. La guardia era stata chiamata per la prima volta il 5 Febbraio ed ha avuto l’opportunità di giocare 3 partite con i Sixers (di cui 2 in quintetto). Tornato in D-League ai Maine Red Claws, ha potuto disputare una sola partita (registrando una tripla doppia) prima di essere nuovamente chiamato a Philadelphia. Frazier ha anche preso parte all’All-Star Game della D-League, dove si è messo in luce con un game-high di 10 assists.

David Stockton con il padre John

Il GM dei Sacramento Kings, Pete D’Alessandro, ha dichiarato di aver offerto un contratto di 10 giorni a David Stockton (figlio di quel John Stockton). Il giovane Stockton (classe ’91) fino ad oggi era in forze ai Reno Bighorns, la squadra di Coach Dave Arsenault Jr. e del suo controverso sistema. Il prodotto di Gonzaga vestirà la divisa #9 e sarà disponibile per la prossima partita contro i Boston Celtics.

Earl Barron, ai Suns già nel 2010

Non è ancora ufficiale, ma secondo RealGM.com anche i Phoenix Suns hanno sfruttato un Call-Up. L’atleta interessato è il centro Earl Barron, dai Bakersfield Jam. Il 33enne Barron (undrafted nel 2003, con alterne fortune in NBA dalla stagione 2005-2006) era appena tornato in D-League dopo un breve periodo nel campionato cinese CBA. Phoenix aveva bisogno di un big man dopo la cessione di Miles Plumlee.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in G League