Seguici su

G League

D-League, nuovi Call-Up per Miller, Walker, Cooley, Cotton e Hamilton

Molte squadre NBA stanno cercando il pezzo mancante per il proprio roster. Alcune sfruttano il meccanisco del Call-Up dalla D-League. Riportiamo l’elenco degli atleti chiamati negli ultimi giorni.

Jeff Bower, GM dei Detroit Pistons, ha reso noto che la squadra ha offerto un contratto di 10 giorni a Quincy Miller. Durante questa stagione l’ala ha già giocato per i Sacramento Kings e si trovava in D-League con i Reno Bighorns.

I Miami Heat hanno pescato Henry Walker dalla propria squadra affiliata in D-League, i Sioux Falls Skyforce. Ha firmato un contratto di 10 giorni. Walker era stato scelto al Draft 2008 dai Washington Wizards (chiamata #47). Walker vestirà la divisa #5.

Gli Utah Jazz hanno completato ben due Call-Up: Jack Cooley dagli Idaho Stampede (affiliata ai Jazz) e Bryce Cotton dagli Austin Spurs. Entrambi hanno firmato un contratto decadale. Cooley ha maturato esperienza al college con Notre Dame ed in Europa al Trabzonspor. Vestirà la divisa #45. Cotton invece è stato la stella di Providence, segnando diversi record per la sua squadra di college. Per i Jazz avrà il numero #8.

Jordan Hamilton, scelto dai Los Angeles Clippers, proviene dai Reno Bighorns. In NBA ha giocato anche per Denver e Houston. Dopo 2 anni alla University of Texas era stato scelto al Draft 2011 dai Dallas Mavericks, ma subito girato ai Nuggets.

Con questi, per la stagione in corso, il conteggio dei Call-Up arriva a quota 40. Sono stati coinvolti 30 diversi giocatori.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in G League