Seguici su

News NBA

NBA, ancora problemi al ginocchio per Joel Embiid: operazione in vista e lungo stop

Il lungo di Philadelphia ha ipotizzato un lungo stop in caso di operazione

Joel Embiid

Nelle ultime ore, Joel Embiid ha svelato che potrebbe dover sottoporsi a un altro intervento chirurgico al ginocchio sinistro che lo tormenta da un anno, se le sue condizioni non miglioreranno entro la fine della stagione. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ESPN subito dopo la sconfitta dei suoi Philadelphia 76ers contro Milwaukee:

“È probabile che per sistemare il mio ginocchio sinistro occorra un’altra operazione e magari anche un lungo periodo di riposo, che non ho potuto avere dopo l’infortunio del febbraio dello scorso anno. Quando non si riesce a risolvere un problema, bisogna fare qualcosa e al momento stiamo valutando ogni opzione.”

L’MVP del 2022-23 non è stato così definitivo al riguardo quando ha parlato con i giornalisti dopo la partita, ma ha lasciato intendere che un intervento chirurgico fuori stagione potrebbe almeno essere una possibilità. Embiid, martedì scorso, era tornato in azione dopo aver saltato 15 partite a causa del suo problema al ginocchio. Ha una media di 26.3 punti, 10 rimbalzi e 7.3 assist nelle tre partite che ha giocato la scorsa settimana. Da ricordare, invece, che ha giocato solo 39 partite la scorsa stagione a causa della rottura del menisco del ginocchio sinistro.

 

 

Leggi Anche:

NBA, Jimmy Butler – al debutto – fa già sognare i Golden State Warriors

Mercato NBA, incredibile ai Lakers: Mark Williams non passa le visite mediche

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA