Seguici su

News NBA

NBA, paura per Bismack Biyombo: perde i sensi durante un timeout

Nonostante lo spavento iniziale, OKC trova comunque la vittoria esterna

Attimi di grande paura al Moda Center di Portland quando il centro degli Oklahoma City Thunder, Bismack Biyombo, è caduto improvvisamente a terra privo di sensi durante un timeout.
Dopo essere rimasto a terra per un po’, Biyombo si è alzato ed è uscito dal campo sulle sue gambe, tenendosi la testa.

Sono stati esclusi problemi seri dallo staff medico dei Blazers, che lo ha soccorso immediatamente, ma la franchigia dell’Oklahoma ha deciso comunque di tenerlo fuori per precauzione e continuerà a monitorare le sue condizioni nella giornata odierna.

Biyombo aveva iniziato questa stagione, la sua 13esima nella lega, con la maglia dei Memphis Grizzlies che lo hanno però tagliato prima della fine della trade deadline. Il veterano NBA è così approdato agli Oklahoma City Thunder con cui ha giocato fin qui solo quattro partite. In questa stagione ha messo a segno finora 4.6 punti, 5.7 rimbalzi e 1.5 assist in 34 partite totali.

Nonostante il brutto episodio occorso a Biyombo, i Thunder sono riusciti a conquistare lo stesso la vittoria esterna con il risultato di 128-120 affidandosi al candidato MVP Shai Gilgeous-Alexander che registra 37 punti con 13/23 al tiro. Lo seguono alla perfezione Jalen Williams con 31 punti e 9/17 al tiro e Chet Holmgren con una doppia doppia da 21 punti e 14 rimbalzi.

Portland ci prova fino alla fine ma non riesce ad evitare la sconfitta nonostante tutto il quintetto in doppia cifra in cui spiccano i 29 punti di Anfernee Simons, i 20 di Jerami Grant e i 16 di Duop Reath.

Leggi anche:

NBA, Golden State si riprende dalla debacle di Boston battendo nettamente i Bucks

Mercato NBA, Trae Young fa chiarezza su possibile futuro lontano dagli Atlanta Hawks

Isaiah Thomas, nuovo tentativo dalla G League verso la NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA