Seguici su

News NBA

NBA, il coach dei Toronto Raptors offre la pizza alla squadra dopo la vittoria contro Indiana

Il coach dei canadesi ha dovuto pagare pegno dopo la scommessa fatta con la sua squadra

toronto raptors

Darko Rajakovic, allenatore dei Toronto Raptors, aveva promesso ai suoi giocatori una gustosa ricompensa nel momento in cui avessero messo insieme una serie di tre vittorie consecutive. Ora è arrivato il momento di pagare. Con Scottie Barnes che ha messo a segno la sua quarta tripla doppia della stagione e RJ Barrett che ha registrato 24 punti nella vittoria per 130-122 di giovedì sera sugli Indiana Pacers, i giocatori hanno risposto alla loro serie di vittorie più lunga della stagione cantando “Pizza, pizza, pizza” nella loro locker room. Il motivo è presto detto dallo stesso coach:

“Gli avevo detto che nel momento in cui avessimo vinto tre partite consecutive li avrei portati a cena. Ma ho detto loro che questa squadra è così umile che potremmo mangiare una pizza.”

Barnes ha segnato 21 punti, 12 rimbalzi e 12 assist, mentre il rookie Gradey Dick si è costruito un bottino di 18 punti e realizzato il suo massimo stagionale da dietro l’arco con quattro bombe. Dall’altra parte, i Pacers hanno faticato con Haliburton che ha segnato nove punti e sette assist, tirando con un pessimo 2 su 11 dal campo. I Pacers hanno tirato solo il 46% come squadra.

 

Leggi Anche:

NBA, Chris Paul torna a disposizione per i Golden State Warriors

NBA, Doc Rivers fischiato al suo ritorno a Philadelphia: i suoi Bucks vincono

NBA, Atlanta Hawks senza Trae Young per almeno un mese: infortunio mignolo mano sinistra

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA