Seguici su

L.A. Lakers

NBA, i Lakers superano Portland con un super Russell e un LeBron James da 28 punti

I gialloviola con la vittoria arrivata nella notte tornano in nona posizione ad Ovest

Lakers LeBron James

Dopo la netta sconfitta contro i Brooklyn Nets della scorsa notte, i Los Angeles Lakers hanno fatto il loro lavoro ieri contro i Portland Trail Blazers. La coppia formata da Anthony Davis (14 punti, 14 rimbalzi) e LeBron James (28 punti), ha messo in difficoltà gli avversari dando la possibilità anche ai comprimari di poter dire la loro. È stato il caso di D’Angelo Russell il quale ha chiuso la sua personalissima prestazione con 34 punti (14/21 al tiro, di cui 6/11 da dietro l’arco, ndr), 8 assist e nessuna palla persa. Queste le parole di coach Darvin Ham a fine gara, commentando quanto visto in campo dal suo play:

“È stata una delle partite più complete che gli ho visto giocare da quando indossa di nuovo la maglia dei Lakers. È stato bravissimo in difesa, molto attivo con e senza palla in attacco. È stato davvero grande.”

In particolare, ha fatto passare una brutta serata a Scoot Henderson, che ha faticato parecchio a tenere il passo di Russell. Queste le parole del play dei Lakers, più volte messo sulla graticola:

“Non vengo mai alla partita pensando che dovrò per forza segnare 30 punti. Non è mai stata la mia intenzione. Voglio solo essere aggressivo.”

 

 

Leggi Anche:

NBA, Kevin Durant segna 40 punti e Phoenix supera Indiana

NBA, OKC vince in rimonta la sfida di alta classifica contro Minnesota

Risultati NBA, i Knicks asfaltano Toronto nel segno di Jalen Brunson

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers