Seguici su

Risultati NBA

NBA Cup, Giannis e i Bucks disintegrano New York e volano a Las Vegas

Milwaukee affronterà Indiana per guadagnarsi un posto in finale

Partita pazza al Fiserv Forum di Milwaukee. Finisce 122 a 146 in favore dei padroni di casa, che chiudono la gara con ben 23 triple segnate su 38 tentate (60.5%).

Niente da fare per i Knicks che riescono a tenere botta solamente fino a metà del terzo quarto grazie a Julius Randle che chiude la partita con 41 punti.

Prestazione davvero mostruosa dei Bucks: sono riusciti a distruggere una difesa che in tutto lo scorso mese aveva subito solamente 105.9 punti di media (terzo dato migliore in tutta la NBA) segnando ben 146 punti.

Solita giornata in ufficio per Giannis Antetokounmpo che chiude la gara con 35 punti, 10 rimbalzi e otto assist.

 

 

Ottima partita anche di Damian Lillard (28 punti e 7 assist) e di un Malik Beasley da 18 punti sempre più fondamentale per questa squadra.

I Milwaukee Bucks giocheranno domani sera (23:00 orario italiano) contro i Pacers e Giannis Antetokounmpo festeggerà il suo 29esimo compleanno a Las Vegas. Queste sono state le sue parole nel post-partita:

“Sarà bello… starò lontano dalla mia famiglia, devo rimanere concentrato. Dobbiamo giocare 2 partite, la prima contro Indiana. Provo sempre gioia quando sono con la mia famiglia quindi sarà un compleanno strano. 100mila dollari se vinciamo? Prendiamo soldi ora? I ricchi diventano più ricchi…”

Oltre al mezzo milione di dollari garantito per ogni giocatore della squadra vincitrice del nuovo torneo, anche le squadre approdate alle semifinali di Las Vegas distribuiranno 100mila dollari ad ogni giocatore e 200mila in caso di accesso alle Finali.

 

 

Leggi anche:

NBA Cup, i Pelicans sbancano Sacramento grazie ai 30 punti di Brandon Ingram

NBA Cup, la tripla doppia di Haliburton elimina i Celtics e porta i Pacers a Las Vegas

NBA, James Harden: “Daryl Morey mi aveva promesso il massimo contrattuale”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA