Seguici su

Risultati NBA

NBA, i Magic non sanno più perdere: ottava vittoria consecutiva contro gli Wizards

Altra vittoria per i Magic che si aggrappano a Franz Wagner

Magic logo

Non si ferma più la corsa inarrestabile degli Orlando Magic che contro gli Washington Wizards vincono nettamente per 139-120 e inanellano l’ottava vittoria consecutiva che gli permette di consolidare il secondo posto della Eastern Conference alle spalle dei Boston Celtics. Dopo la sirena finale, il miglior marcatore dei Magic Franz Wagner con il season-high da 31 punti e 6 rimbalzi frutto di un quasi perfetto 11/14 al tiro, ha commentato il momento più che positivo della franchigia della Florida:

“Penso che sia davvero bello il modo in cui stiamo cercando di capire come vogliamo giocare, e questa partita è stata un grande esempio. Nel primo tempo eravamo in vantaggio di 10 lunghezze ma non stavamo giocando come volevamo ed è positivo che abbiamo questa consapevolezza. Non vogliamo trovarci così bene solo ora. Vogliamo farlo alla fine della stagione, ed è per questo che cercheremo di continuare a migliorare”.

Oltre al tedesco Orlando trova anche le buonissime prestazioni di Jalen Suggs (22 punti) e Cole Anthony, che in uscita dalla panchina aggiunge 25 punti, 6 rimbalzi e 5 assist. Nel quarto quarto le due guardie dei Magic (Suggs e Anthony) si sono rese protagoniste di uno straordinario alley-oop, rendendo omaggio all’emblematica esultanza di Dwyane Wade dopo aver offerto l’assist per la schiacciata di LeBron James con la maglia dei Miami Heat. Serata storta invece per Paolo Banchero che chiude con soli 6 punti e 2/8 al tiro complessivo.

Gli Washington Wizards non riescono invece ad evitare la decima sconfitta nelle ultime 11 partite nonostante i 23 punti con 6 rimbalzi di Kyle Kuzma, i 22 di Deni Avdija e i 19 di Jordan Poole.

Leggi anche:

NBA, i Lakers passeggiano sul campo dei Pistons e riscattano la debacle di Philadelphia

NBA In-Season Tournament, i verdetti della Eastern Conference

NBA In-Season Tournament, i verdetti della Western Conference

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA