Seguici su

Golden State Warriors

Ecco perché Iguodala crede che gli Warriors possano vincere di nuovo

Le parole dell’ex Warriors

Andre Iguodala ha da poco annunciato il suo ritiro dal basket dopo 19 stagioni in NBA.

L’ex Warriors – Finals MVP nel 2015 – ha partecipato alla trasmissione di ESPN chiamata “First Take”, dove ha spiegato perché crede che i suoi ex compagni abbiano la possibilità di vincere il Titolo anche quest’anno:

“Quando hai Steph Curry in squadra hai sempre una chance. Non puoi escluderlo a priori. Lui e LeBron James possono sempre vincere.”

Andre lo sa bene dopo aver vinto 4 Titoli NBA in 8 stagioni trascorse nella Baia e aver giocato ben 26 partite di NBA Finals contro il signor LeBron James.

“Credo che Chris Paul sarà di grande aiuto per la squadra. Steve Kerr ha già parlato della sua leadership e di ciò che porterà all’interno della squadra. Sono curioso di vedere cosa tirerà fuori da Paul e [Jonathan] Kuminga.

Proprio Kuminga è reduce da una delle migliori prestazioni in preseason dell’intera NBA: il 21enne sembra pronto per fare il definitivo salto di qualità al suo terzo anno nella lega.

La leadership e il carisma di Iguodala mancheranno sicuramente all’interno dello spogliatoio Warriors, ma il suo supporto verso gli ex compagni rimarrà molto probabilmente sempre lo stesso.

 

 

Leggi anche:

NBA, Joel Embiid vicino a firmare con Skechers

NBA, Steve Kerr sul ritiro di Iguodala: “Era un giocatore semplicemente unico”

Andre Iguodala dice addio al basket

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors