Seguici su

Denver Nuggets

NBA Finals, Malone carica Michael Porter Jr.: “Ci aiuterà a vincere il titolo”

Nonostante le sue prestazioni siano in calando, Malone ha fiducia nel suo giocatore

michael porter jr

Avanti 2-1 nella serie, i Denver Nuggets si preparano a Gara 4 con tutta la voglia di vincere anche questa partita: Mike Malone ha fiducia in tutti i suoi giocatori, anche in Michael Porter Jr., in calando nelle ultime partite a livello di prestazioni. Nella conferenza stampa della vigilia il coach dei Denver crede nel contributo che Porter Jr. darà alla causa dei Nuggets.

Mike Malone: “Sappiamo di cosa è capace Michael Porter Jr.”

Le Finals erano iniziate bene per Michael Porter Jr. visto che in Gara 1 aveva messo a segno 14 punti e 13 rimbalzi in circa 43 minuti. Poi qualcosa si è inceppato, con le prestazioni che sono andate sempre più in calando tanto da registrare solo sette punti totali tra Gara 2 e 3. Il giocatore ha così spiegato la sua flessione:

“Non è che non mi senta sicuro quando vado a tirare, ma è come se sentissi pressione: a volte la palla entra e altre volte no, so che i miei compagni e allenatori hanno fiducia in me e che riuscirò a essere più decisivo al tiro” 

Fiducia che ribadisce anche Mike Malone, convinto che Michael Porter Jr. sarà di grandissimo aiuto a Denver per vincere il titolo NBA:

“Penso che le persone siano brave a far subito fuori un giocatore quando non gioca bene. Michael non sta tirando bene in questo momento ma tutti conosciamo le sue qualità come tiratore, sappiamo di cosa è capace: l’unico modo per uscire da questa situazione è prendere più tiri possibili e fare di più. Voglio che lui, Caldwell-Pope e tutti gli altri si impegnino al massimo. Crediamo in Michael, non ho dubbi che arriverà la sua partita perfetta e che ci darà una grossa mano a vincere il titolo” 

Leggi anche:

NBA Finals, Tyler Herro non recupera per Gara 4

Mercato NBA, i Phoenix Suns tagliano Chris Paul: diventa free agent

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets